Salta al contenuto principale

20161008_132753-1.jpg

Lamezia Terme - L’Associazione "Quartiere Capizzaglie” segnalano lo stato precario in cui versano via degli Itali e via Foderaro, dopo i lavori di posa della fibra ottica, a seguito di diverse segnalazioni dei residenti.“Apprezziamo il fatto che anche da noi avremo la possibilità di poter viaggiare in internet ad alte velocità - affermano dall’Associazione - ma non è più possibile protrarre nel tempo le condizioni in cui si trovano le due vie, principalmente via degli Itali, nel tratto compreso tra l'incrocio con via Foderaro e via G. la Pira. Nel tratto in cui l'asfalto è stato asportato per poi procedere al ripristino con la nuova bitumazione, complice la pioggia dei gironi scorsi, in molti punti è venuta via parte della fondazione stradale, con conseguente formazione di buche molto profonde e pericolose, sopratutto per chi percorre la vie suddette nelle ore notturne”. Dall’associazione Quartiere Capizzaglie, evidenziano, infine che le vie necessitano di “ripristino immediato per riportare a livelli accettabili le condizioni di sicurezza nelle percorrenza delle due arterie stradali”.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.