Lamezia Terme - "Ringraziare pubblicamente il Capitano dei Carabinieri Fabio Vincelli è un atto sentito e naturale". Ad affermarlo la consigliera comunale di Forza Italia, Carolina Caruso dopo la notizia del trasferimento del comandante dei carabinieri da Lamezia al nucleo investigativo di Catanzaro nel mese di settembre. "Nonostante la giovane età - prosegue la Caruso - ha lasciato un segno indelebile nella nostra città. Sempre attento al futuro delle nuove generazioni, ha svolto il suo lavoro con grande umiltà, abnegazione e grande disponibilità. Insieme ai suoi uomini è riuscito ad intervenire tempestivamente anche in situazioni di emergenza che posso colpire ogni famiglia, specie quelle più svantaggiate. Come rappresentante di una forza politica - conclude infine - non posso che testimoniare come dal 2012 il Capitano sia stato sempre presente a tutti gli appuntamenti religiosi, culturali e di iniziativa sociale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA