Lamezia Terme - E’ acquistabile anche online il libro “Chi ci capisce è bravo”, scritto da Marco Cavaliere insieme al protagonista Antonio Saffioti. Pagine che ripercorrono la storia della famiglia Saffioti e mostrano come, nonostante la quotidiana lotta alla distrofia muscolare, siano riusciti a vivere una vita colma di traguardi e soddisfazioni.
Il libro, che si avvicina alle 1000 copie vendute, da pochi giorni si è aperto all'intero scenario nazionale. Consultando il link sul sito dell'autore Marco Cavaleriere, sarà infatti possibile ordinare una copia del libro, con spedizione a casa.
"La vendita online rappresenta per noi una grande possibilità - hanno commentato Marco Cavaliere e Antonio Saffioti - perché ci permetterà di raggiungere chiunque sia interessato a leggere la nostra storia. Il libro ha rapidamente ottenuto, a livello locale, un inaspettato successo. Speriamo che con la vendita online si riesca a puntare ancora più in alto." L’intero ricavato del libro sarà devoluto a favore di associazioni e centri impegnati nella ricerca scientifica, nel sostegno alle persone con disabilità e alle loro famiglie.
© RIPRODUZIONE RISERVATA