Salta al contenuto principale

festa-forze-armate-2014-2.jpg

Lamezia Terme -  E’ stata celebrata questa mattina la giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate. Come da tradizione durante la cerimonia solenne viene deposta la corona di alloro al Monumento ai caduti nella villetta di Corso Numistrano. Alla cerimonia hanno partecipato il sindaco Speranza, il presidente del consiglio comunale Grandinetti, i vertici delle forze dell'ordine della città Polizia di Stato, Carabinieri, Vigili Del Fuoco, Polizia Penitenziaria e dell'esercito italiano.

festa-forze-armate-2014-3.jpg

festa-forze-armate-2014.jpg

festa-forze-armate-2014-4.jpg

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.