Salta al contenuto principale

cani-09232016-172942.jpg

Lamezia Terme - Si svolgerà domani alle 17 al Parco Peppino Impastato di via Roberto Il Guiscardo a Lamezia, il sit-in "Basta maltrattamenti - Basta randagismo" organizzato dai volontari lametini che operano nel mondo animale. Durante la manifestazione ci sarà un momento di confronto e di programmazione sulle attività future dei volontari nel nostro territorio e si ribadirà la ferma contrarietà ad ogni violenza sugli animali. Nel corso dell’incontro si individueranno altresì le battaglie da intraprendere per combattere concretamente il fenomeno del randagismo.

“L'invito – affermano gli organizzatori - è rivolto a tutti i cittadini che hanno a cuore la causa affinché si riesca a sensibilizzare l'opinione pubblica sul tema e per scongiurare ogni altro atto delinquenziale sugli animali”.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.