
Lamezia Terme - "A causa di un guasto, dovuto al maltempo di ieri sera, verificatosi presso l’impianto di sollevamento di Loc. Palazzo gestito dalla SoRiCal nella mattinata di oggi Sant’Eufemia Lamezia e le aree territoriali limitrofe sono rimaste prive di servizio idrico". Così una nota della società Multiservizi informa sulla carenza idrica nella giornata di oggi nella zona sud della città. "La situazione che ha causato comprensibili e seri disagi all’utenza residente delle zone interessate è - assicurano - in via di risoluzione. Dalle prime ore di questa mattina, infatti, i tecnici della società regionale hanno provveduto alla riparazione del guasto e riattivato le procedure di alimentazione dei serbatoi. Si stima che già entro le ore 12:00 - concludono dalla Società - il servizio possa gradualmente ritornare alla normalità".
© RIPRODUZIONE RISERVATA