
Lamezia Terme - Si è svolto oggi il progetto “Giardini della memoria” per ricordare le vittime di covid. Questo pomeriggio, l’Associazione Valentia di Lamezia, con il coordinamento 19 Marzo e l’Asp di Catanzaro, ha effettuato la nona piantumazione per ricordare chi non ce l’ha fatta ed ha perso la battaglia da Covid-19. La piantumazione di alberi d’ulivo è avvenuta all'ospedale "Giovanni Paolo II" alla presenza del presidente dell’associazione Valentia, Anthony Lo Bianco, al referente per la città di Lamezia Terme, Davide D’Agostino, ai referenti del coordinamento sanità 19 Marzo Oscar Branca e Francesco Curcio, del direttore sanitario Antonio Gallucci. L'albero è stato benedetto da Don Pino Angotti, presenti anche alcuni familiari delle vittime di Covid di Lamezia. Un pensiero, inoltre, è stato rivolto anche a chi sta ancora lottando contro il virus.

© RIPRODUZIONE RISERVATA