Salta al contenuto principale

15078986_10157835582260252_4169639274731015520_n.jpg

Lamezia Terme – Il caso del promoter finanziario accusato di aver distratto fondi ad alcuni correntisti approda sulla Rai. Domani mattina, nella puntata delle 10 di “Mi manda Rai 3” condotta come sempre da Salvo Sottile, verrà infatti trattato il caso esploso a settembre 2016 con un’indagine della Finanza nei confronti di Vincenzo Torchia dopo la denuncia di alcuni clienti. Secondo il  racconto di questi ultimi, l'uomo si sarebbe impossessato di somme di denaro che i suoi clienti gli avevano affidato.

In studio interverranno alcuni correntisti affiancati dall’avvocato Domenico Villella e verrà mandato in onda anche un servizio realizzato a Lamezia dove sono state raccolte le testimonianze di altri clienti, assistiti dall’avvocato Cesare Materasso. 

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.