
Lamezia Terme - Dal Bilancio consuntivo approvato in Giunta, alla replica dopo le dichiarazioni scaturite dalla conferenza stampa di Fratelli d’Italia, passando per le criticità della tenuta della maggioranza e agli attacchi delle opposizioni. E poi ancora dai rapporti con le altre istituzioni: Regione, Governo e nuovo management della Sacal, questo e tanto altro ancora ad un anno di distanza dall’insediamento dell’Amministrazione comunale di Lamezia Terme. Ne abbiamo parlato in esclusiva per il Lametino, con il sindaco, Mario Murone.
“Se ci fosse uno sbarramento nel rapporto tra il sindaco e i referenti politici di Fratelli d'Italia - ha affermato Murone - per il bene della città mi farei da parte. Mi sono assunto le mie responsabilità e porterò il mio mandato al termine”. Sulle questioni del bilancio, il primo cittadino ha evidenziato di “essere estraneo al disavanzo”.
VIDEO INTERVISTA
© RIPRODUZIONE RISERVATA