
Lamezia Terme – Anche l’Istituto scolastico Maggiore Perri, uno dei più antichi della città, ha sposato l’iniziativa a sostegno del reparto ospedaliero lametino di neonatologia. Due striscioni, infatti, sono stati esposti stamane sulla facciata principale che dà su corso Giovanni Nicotera, proprio per ribadire un secco no alla chiusura del reparto.

In queste settimane, a sostegno della causa, si sono tenute una raccolta firme e manifestazioni a sostegno dell’iniziativa, tra le quali, l’ultima in ordine di tempo, quella del 25 ottobre scorso indetta dal comitato “Salviamo Neonatologia” e di concerto con altre associazioni e comitati del territorio, tenutasi davanti l’ospedale lametino con una serie di passeggini vuoti in segno di protesta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA