Salta al contenuto principale

 Piccione_terrazzo.jpg

Lamezia Terme - Arriva da Italia Nostra, Sezione di Lamezia Terme, la denuncia della situazione di degrado su una delle terrazza dell’ospedale lametino, “Giovanni Paolo II”. “È lo spettacolo, - commentano da Italia Nostra - che noi ci asteniamo dal commentare  in cui versa una terrazza dell'ospedale di Lamezia Terme. Il senso del decoro e la sensibilità ambientale non sono certo il forte di chi dovrebbe provvedere”. Inoltre Italia Nostra segnala “che circa due mesi fa abbiamo portato a conoscenza dell'opinione pubblica il degrado persistente nella struttura mai completata,nei pressi dell'area ex Sert. La cosa è stata la scorsa settimana sottolineata anche al sindaco di Lamezia Terme. Nessun provvedimento, - concludono - ad oggi, ci risulta adottato”.

Piccione-terrazza-2.jpg 

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.