
Lamezia Terme – Da questa mattina alcuni extracomunitari, ospiti del centro accoglienza di Pian Del Duca gestito dalla Malgrado Tutto, stanno provvedendo alla pulizia di via del Progresso. Gli immigrati, inoltre, hanno pensato di ridipingere le ringhiere nei pressi della rotatoria all’incrocio con via Scarpino.
Non è la prima volta che gli ospiti del centro di accoglienza si mobilitano per la bonifica di alcune zone della città: un mese fa circa, infatti, avevano provveduto a pulire buona parte del viale d’ingresso che porta al campo rom in località Scordovillo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA