Salta al contenuto principale

piattaforma.jpg

Lamezia Terme – Nella sala Ferrante dell’Ospedale “Giovanni Paolo II” e nella sala riunioni dell’Ordine dei Medici di Catanzaro è stata presentata la piattaforma medico-digitale dedicata all’estrazione della reportistica prescrittiva farmaceutica in regime SSN nell’ASP di Catanzaro.

“Nel corso degli incontri sono state illustrate le modalità operative di accesso e le diverse funzionalità di utilizzo della piattaforma web medico-digitale, che consentirà ai medici di Medicina generale ed ai Pediatri di libera scelta la consultazione on line della propria reportistica prescrittiva con possibilità di elaborare analisi sui propri assistiti e di scambiare informazioni con l’Azienda. In entrambe le occasioni sono state rilasciate ai medici intervenuti le credenziali di accesso alla suddetta Piattaforma”. I medici che non l’hanno ancora fatto potranno ritirare le credenziali, nella sede del Distretto a cui afferiscono”.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.