Salta al contenuto principale

provette-tamponi-covid.jpg

Lamezia Terme - Diciasette nuovi casi di positività, posti in isolamento domiciliare. E' quanto riferito dall'Asp nella giornata odierna. Alcuni dei nuovi casi fanno parte di stessi nuclei familiari, nello specifico 2 appartengono al medesimo nucleo familiare dove vi erano stati già 2 positivi. Comunicata, altresì, la guarigione di 15 persone in precedenza riscontrate positive. Al momento, dalle comunicazioni ufficialmente ricevute, in Città si hanno, quindi, 171 attualmente positivi.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.