
Lamezia Terme – Pubblichiamo la segnalazione di un nostro lettore che ci ha riferito di un problema relativo alla costruzione della rete fognaria in via degli Ausoni. La zona in questione era stata già oggetto di diverse interrogazione in Consiglio Comunale (l’ultima del consigliere Cristiano nel marzo di quest’anno) e anche il nostro giornale si era occupato della situazione. Il lettore spiega che “nonostante siano passati ormai più di cinque anni dall’inizio dei lavori, ancora non sono stati ultimati sebbene manchino solo 30 metri circa per collegarla a via delle Vigne”.
Il lettore spiega che in prossimità della strada erano stati già posizionati dei tombini che sarebbero serviti per completare l’opera di rete fognaria ma che in questo momento sono invasi dalle sterpaglie, come si evince dalle foto che ci ha inviato. Il lettore chiede quindi più attenzione da parte dell’Amministrazione comunale affinché i lavori vengano completati e le case in questione possano usufruire del servizio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA