Salta al contenuto principale

rifiuti-via-progresso_1.jpg

Lamezia Terme – Italia Nostra denuncia ancora una volta una situazione di degrado in città.  In questo caso la denuncia riguarda la situazione dei rifiuti che, in alcuni punti della città, presenta problematiche molto serie. Dopo la denuncia dei cittadini in via Murat, ora la denuncia riguarda la zona di via del Progresso, nei pressi della rotatoria. “Le foto che ci sono state inviate – scrivono - e che alleghiamo non hanno bisogno di commenti. Richiedono un intervento urgente per rendere pulita la città, sanzionare quanti non osservano le buone regole e indire una grande campagna educativa ed informativa. Attendiamo una pronta risposta dell'amministrazione comunale per fare della città di Lamezia Terme – conclude - una città bella e gradevole”. 

rifiuti-via-progresso_2.jpg

rifiuti-via-progresso_3.jpg

rifiuti-via-progresso_4.jpg

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.