
Lamezia Terme – Per il secondo anno di seguito l’Italia trascorre la Pasqua sotto la morsa del Covid. Se l’anno scorso la Penisola era in pieno lockdown, quest’anno nonostante le restrizioni c’è la possibilità di poter quantomeno, nei limiti, fare visita ad amici e parenti oppure poter fare due passi vicino casa. In questa Pasqua i lametini, complice una mattinata dal clima mite, soprattutto nelle prime ore della giornata hanno scelto chi una passeggiata in centro in compagnia del proprio amico a quattro zampe, chi invece ha scelto la macchina. Una seconda Pasqua che sarà ricordata per un profilo dimesso e una dimensione casalinga, oltre che per gli spazi di celebrazione religiosa che si sono svolti sotto la guida di monsignor Schillaci.







© RIPRODUZIONE RISERVATA