Salta al contenuto principale

pasquale-pupo_6f1c0.jpg

Lamezia Terme - Il segretario generale del Comune di Lamezia Terme, Pasquale Pupo ha rassegnato le dimissioni. Secondo quando trapelato dal palazzo municipale di via Perugini, il dirigente ha inviato una lettera alla Commissione prefettizia che guida l'Ente, comunicando le dimissioni dopo aver usufruito di un periodo di ferie a partire da domani. Nella lettera ringrazia i commissari, tutto il personale del Comune e l'Amministrazione precedente. Pasquale Pupo era stato nominato dal sindaco Mascaro. Adesso spetterà alla commissione prefettizia provvedere alla nuova nomina.

A.C.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.