Salta al contenuto principale

bando-compostiere.jpg

Lamezia Terme – Sarà presentato venerdì 4 dicembre, alle 15 nella sala consiliare, il “bando per la distribuzione in comodato gratuito di compostiere”. Un nuovo progetto, precisano in una nota dall’amministrazione comunale, “che guarda alla salvaguardia dell’equilibrio uomo-ambiente, attraverso la sintesi del soddisfacimento delle istanze dei cittadini e la tutela del pianeta. Gli utenti che utilizzeranno il sistema delle compostiere domestiche saranno esonerati dal ritiro dell’organico, e riceveranno come premialità una riduzione del 10% a partire dalla Tari 2022, previa verifica del corretto utilizzo, ed il soddisfacimento delle normative previste dal bando”.

Durante la conferenza stampa saranno forniti tutti i dettagli sulle modalità di richiesta, sui requisiti delle utenze e su tutte le finalità della nuova mission nel campo dei rifiuti e della eco sostenibilità dell’amministrazione comunale.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.