
Lamezia Terme - Lameziaeuropa ed Avis di base Sant’Eufemia comunicano in una nota che “le imprese ed i dipendenti che operano nell’area industriale di Lamezia Terme sono invitati a partecipare alla iniziativa per la donazione di sangue in programma all’interno dell’area giovedì 6 novembre 2014 dalle 8:00 alle 12:00 nel piazzale antistante gli uffici della Lameziaeuropa”.
“L’iniziativa - dicono - è gestita e curata dal personale Avis base di Sant’Eufemia attraverso una emoteca mobile attrezzata. Per evitare attese si potrà prenotare l’orario della donazione anche per gruppi segnalandolo telefonicamente direttamente ai responsabili Avis al 3482890280 oppure alla Lameziaeuropa spa 0968/209823”. “La società Lameziaeuropa- hanno detto il presidente Marcello Gaglioti ed il dirigente Tullio Rispoli – ha subito raccolto l’invito del presidente AVIS provinciale Giampaolo Carnovale e del presidente AVIS di Base Sant’Eufemia Carmelo Morgante di promuovere questa iniziativa, che si svolge per la prima volta nell’area industriale, in considerazione del valore sociale della stessa mirata alla promozione del benessere comune e della solidarietà e per dare un segnale concreto di vicinanza e sostegno alla meritoria attività svolta sul territorio dall’AVIS”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA