Salta al contenuto principale

ospedale_annunziata_cosenza_copia.jpg

Cosenza - "E' un'attivita' lunga, che proseguira' ancora nei prossimi giorni". Lo dice all'Agi il procuratore capo di Cosenza, Mario Spagnuolo, in riferimento alle diverse perquisizioni e ai sequestri effettuati nei giorni scorsi dai Carabinieri all'ospedale di Cosenza. "L'indagine ha i suoi tempi, per ora preferiamo non dire altro, periodicamente facciamo il punto con chi opera sul campo - dice ancora Spagnuolo - ma non chiedeteci se ci sono denunciati. Per adesso ci stiamo concentrando - conclude Spagnuolo - soprattutto sull'idoneita' della struttura dell'ospedale".

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.