Salta al contenuto principale

freccia-bianca.jpg

Caserta - E' rimasto fermo per quasi due ore a causa di problemi tecnici nei pressi della stazione di Cancello Scalo (Caserta) il treno freccia Bianca partito Roma e diretto a Reggio Calaria. Numerosi passeggeri hanno protestato, anche perché il treno, dopo aver superato la stazione di Cancello, è tornato indietro di qualche chilometro. Comunque oltre alla inaspettata attesa nessun disagio particolare. Sul convoglio funzionava l'aria condizionata così come è stata garantita l'assistenza ai viaggiatori.

"Abbiamo avuto solo poche informazioni - dice un ragazzo che era sul treno -. Sapevamo, quando siamo partiti da Roma stamattina alle 8.49, che saremmo arrivati a Napoli in circa due ore, verso le 11". Da Trenitalia riferiscono di "problemi tecnici" e che è in corso "un'indagine interna per capire cosa sia accaduto, è perché il treno si è fermato a Cancello". In ogni caso il treno, dopo quasi due ore di stop, verso le 13.30 è ripartito per Napoli.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.