Salta al contenuto principale

luca-scaramuzzino-multiservizi.jpgLamezia Terme - La presidenza della Lamezia Multiservizi informa che per domani, in occasione del concerto degli Stadio in piazza 5 Dicembre, sono stati incrementati i raccoglitori di rifiuti. “Una decisione - ha dichiarato il Vice Presidente Luca Scaramuzzino - nata dalla volontà di mantenere il decoro urbano e la pulizia della città, che per l’occasione, dovrà ospitare migliaia di persone, provenienti da ogni parte della regione. È necessario promuovere il senso civico partendo dalla consapevolezza che la cosa pubblica è patrimonio di ogni singolo cittadino che in virtù di ciò, ha il dovere di tutelare e salvaguardare tutti gli angoli della sua città”.

“Educare i più piccoli alla salvaguardia dell'ambiente ed al rispetto delle regole - ha concluso il vice presidente - è la sfida che noi adulti dobbiamo vincere, partendo proprio da gesti di quotidiana e civile convivenza. Auguriamo a tutti un buon concerto, con la certezza che la splendida piazza lametina, continuerà a godere del suo splendore”.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.