
Lamezia Terme - "Noi con Salvini" esprime la propria solidarietà a tutti coloro che stanno vivendo la tragedia del terremoto, che la scorsa notte ha colpito alcuni comuni tra Lazio, Marche e Umbria. “Siamo vicini agli abitanti, ai turisti, ai parenti delle vittime che si sono visti in un attimo finire la propria serenità in una notte d' estate. L' unica colpa di questa gente era vivere o aver trascorso le proprie vacanze in alcune delle cittadine più belle d'Italia, da cui fa capolino parte dell'artigianato più apprezzato del nostro Paese. È inutile negare che questa tragedia ci ha fatto rivivere un passato dimenticato, assieme al proprio presente, dalle istituzioni. Dunque, ci appelliamo al Governo e a tutte le autorità competenti, in quanto agiscano in fretta e nel miglior modo possibile, affinché non si ripeta la stessa vergogna in cui ancora si ritrovano a vivere i nostri connazionali, colpiti negli anni precedenti dalla stessa furia che ha scatenato il nostro entroterra e che sebbene non possa esistere consolazione dinnanzi alla distruzione della propria casa o ancor peggio della vita di una persona cara, almeno si faccia il possibile per alleggerire questo macigno”.
"Noi con Salvini Calabria" – si legge in un comunicato - da oggi si affiderà al grande cuore dei calabresi per raccogliere a favore dei terremotati i beni necessari al primo sostentamento, come acqua, latte a lunga conservazione, coperte e abiti, il tutto presso la sede Regionale NcS di via Gorizia 32 a Lamezia Terme, tutti i giorni dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 20”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA