
Cosenza – La campagna di vaccinazione proseguirà anche nei giorni di Pasqua e Pasquetta, giudicata "fase troppo delicata per non moltiplicare gli sforzi". Lo rende noto oggi l'Azienda sanitaria provinciale di Cosenza. "La decisione di procedere in questa direzione è stata ribadita con forza dal Commissario dell’Azienda Sanitaria di Cosenza Dott. Vincenzo la Regina – si legge in una nota - nel corso del vertice organizzato stamattina nella sede dell’Azienda, alla presenza dei sei Direttori dei Distretti Sanitari, del responsabile del Dipartimento di Prevenzione dott. Mario Marino e della responsabile della Piattaforma Vaccinale aziendale Valentina Battendieri". "Dobbiamo stare accanto alla gente - ha detto La Regina - perché nessuno deve sentirsi solo". Fatto anche il punto sulla quantità delle dosi di vaccino che, ha detto ancora il Commissario, “arriveranno nelle quantità richieste, come promesso dal Generale Figliuolo”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA