Salta al contenuto principale

IMG_5906.jpg

Cosenza - Oggi pomeriggio il presidente della Regione, Mario Oliverio, ha visitato il comparto sciistico di Lorica. “I lavori dei nuovi  impianti di risalita–ha affermato al termine della visita- sono in via di ultimazione. Entro dicembre saranno inaugurati. Nella prossima stagione invernale, quindi  – ha aggiunto - si scierà anche a Lorica”. Nell’occasione il Presidente Oliverio ha annunciato, inoltre, che nei prossimi visiterà i nuovi impianti di Gambarie.

IMG_5902.jpg

IMG_5907.jpg

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.