Lamezia Terme – “Il team lametino “Budokai kickboxing- Asd Marconi Fitness Club”, reduce dalla trasferta Romana che ha visto la partecipazione degli atleti Gullo Riccardo e Molinaro Giuseppe nel prestigioso evento “Roma Fight Club 4” nelle specialità a contatto pieno, è stata oggi protagonista della prima fase del campionato regionale svoltasi a Pizzo” è quanto si legge in una nota.
“Trionfa – informano - nella Categoria femminile Young Cadet Pujia Gaia Maria aggiudicandosi così il titolo di campionessa regionale. Esordio per Mercuri Davide che primeggia nei quarti di finale ma viene fermato in finale dopo un match molto acceso piazzandosi al secondo posto. Esordio anche – precisano - per Caruso Costantino e Mendicino Simone che vengono fermati ai punti nonostante abbiano tenuto testa ad avversari più esperti. Perdono anche Villella Antonio (ex campione in carica) e Bernardi Vincenzo”.
“Pioggia di medaglie – concludono - per gli atleti più piccoli nelle categorie sperimentali, vincono tutti i match e guadagnano il primo posto Calidonna Nicolino, Martello Antonio, Vescio Greta e Villella Angelo”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA