Katia Stancato nominata coordinatrice calabrese di Scelta Civica

Katia_Stancato.jpg

Catanzaro - "Esprimo grande soddisfazione per questo incarico, che mi riempie di orgoglio e di responsabilità. Rappresentare e guidare il partito in Calabria é per me un grande onore". Lo ha detto, in una dichiarazione, Katia Stancato, commentando la nomina a Coordinatrice regionale di Scelta Civica ratificata ieri dall'Ufficio di Presidenza del partito.

"La nostra formazione politica - ha aggiunto la Stancato - è giovane e ha bisogno di strutturarsi e organizzarsi attorno a temi e persone forti. Dobbiamo radicare un'idea di politica diversa da quella che ha fino ad ora dominato la Calabria, tenendo fede ai valori e ai principi che abbiamo illustrato nei mesi precedenti. A differenza degli altri, noi non ci chiuderemo nelle segrete stanze ma andremo sui territori ad aggregare tutti coloro che vogliono una svolta per la nostra regione".

"In questa avventura - ha detto ancora Katia Stancato - mi accompagneranno alcune delle personalità che sono state più attive negli ultimi mesi e che assieme a me formeranno l'Ufficio di Coordinamento regionale: Sergio Nucci, coordinatore organizzativo e della provincia di Cosenza; Giuseppe Panarello, coordinatore provinciale di Catanzaro; Massimo La Gamba, coordinatore provinciale di Vibo Valentia; Agostino Siviglia, coordinatore provinciale di Reggio Calabria. Per la provincia di Crotone siamo in attesa della risposta di Carolina Girasole, alla quale ho chiesto personalmente di continuare il suo impegno in Scelta Civica e spero proprio che accetterà". "Nei prossimi giorni - ha concluso - riunirò l'Ufficio di Coordinamento e inizieremo subito a programmare attività e iniziative. La situazione in cui versa la nostra regione è tale da chiedere un impegno immediato e senza sosta. La Calabria ha bisogno di voltare pagina, di cambiare passo, di fare un salto di qualità e noi dobbiamo indirizzare tutte le nostre energie e competenze verso il raggiungimento di questo obiettivo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA