Lamezia, comincia con le nomine regionali la stagione sportiva degli arbitri calabresi

arbitri_5ea18.jpg

Lamezia Terme - "Pochi giorni fa sono stati ufficializzati i ruoli nazionali e le commissioni che si occupano dei campionati nazionali. Oltre alla promozione in Serie D dell’assistente arbitrale Gianluca Renda, i fischietti lametini possono contare nella commissione regionale ben 3 dirigenti. Confermato nel ruolo di Vicepresidente del Comitato Regionale Arbitri della Calabria il lametino Fernando Cantafio. Dirigente in regione dal luglio 2021 viene rinconfermato per il secondo anno consecutivo come Vicepresidente, dopo essere stato Collaboratore, Componente Amministrativo
e Responsabile degli Assistenti Arbitrali" è quanto si legge in una nota.

"New entry nel Comitato anche il lametino Eugenio Viterbo. Già Referente Sezionale per l’informatica e Componente del Consiglio Direttivo Sezionale, il 12 maggio 2012 viene eletto Presidente di Sezione. Quest’anno a lui è stato affidato il Coordinamento degli Organi Tecnici Sezionali, un compito delicato, fondamentale per la crescita del movimento arbitrale calabrese. Nuovo ingresso nel Comitato Regionale anche per Luca Pio Villella nel ruolo di Referente Regionale per la rivista “l’Arbitro”. Già referente rivista dal 2021 all’interno del Direttivo della Sezione AIA di Lamezia Terme, a lui è stato affidato il compito di raccontare il movimento arbitrale calabrese. Importante, poi, è la conferma di Gianfranco Pujia nel ruolo di Componente del Settore Tecnico Arbitrale, nel Modulo Formazione. Attestazione della qualità tecnica presente sul territorio lametino".

“C’è grande entusiasmo sia per la qualità tecnica del nostro movimento, riconosciuta con la promozione in Serie D di Gianluca Renda, sia per le nomine dirigenziali affidate ad associati lametini. Una importante attestazione di competenze che ci inorgoglisce oltremodo.” Così si è espresso il Presidente Bruzzano. “Ora bisogna concentrarsi per preparare la nuova Stagione Sportiva che ci vedrà impegnati in campionati molto impegnativi a tutti i livelli”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA