Lamezia Terme - Si è tenuto presso il parco giochi Lilliput il saggio di fine anno dell'Asd pattinaggio Lamezia-Catanzaro e Cosenza. "La sola Associazione che attraversa la Calabria senza distinzioni e rivalità, ma con un unico obiettivo: lo sviluppo di questo meraviglioso sport. Più di 120 atleti hanno mostrato tutta la loro bravura davanti al numerosissimo pubblico presente nelle specialità del pattinaggio artistico e del free style.
"Oltre 600 spettatori entusiasti - spiegano gli organizzatori - in una straordinaria location , il Parco Giochi Lilliput , che però a stento risulta idoneo a contenere un evento di tale portata, ma che rappresenta al momento l’unica alternativa in città. Un gruppo affiatatissimo di giovani allenatrici che con passione e dedizione si dedica alla crescita sportiva e personale di tutti gli atleti.
Tutto questo è l’ASD Pattinaggio Lamezia del Presidente Raccuglia che con questa bellissima manifestazione, saluta l’anno rotellistico passato e dà appuntamento a tutti gli appassionati a Settembre. Continuano invece gli allenamenti per gli agonisti del free style e del pattinaggio artistico che dovranno affrontare i campionati italiani nei prossimi mesi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA