Milan Club “Andrea Pazzagli” Lamezia, rinnovamenti e conferma del presidente Francesco Grandinetti

milan-club-lamezia-logo_03a36_036ca.jpg

Lamezia Terme - Si è riunito ieri, 30 ottobre, il Consiglio direttivo del Milan Club di Lamezia Terme “Andrea Pazzagli”. Il Presidente in carica Francesco Grandinetti, nell’introdurre la seduta, dopo aver relazionato in merito all’espletamento del proprio incarico evidenziando anche le iniziative di solidarietà sposate dal Club nel corso dell’anno trascorso, ha invitato il Consiglio direttivo a procedere alle votazioni per l’elezione delle figure di Presidente, Vice Presidente, Segretario, Tesoriere, Direttore Sportivo e Addetto Stampa.

A conclusione dello scrutinio sono stati eletti, all’unanimità, Presidente il consigliere Francesco Grandinetti, Vice Presidente Vincenzo Notarianni, Segretario Carlo Isabella, Tesoriere Riccardo Trapuzzano, Direttore Sportivo Nicola Mazzocca e Addetto stampa Armando Cavaliere.

Continuità e rinnovamento dunque - si legge nella nota - con la riconferma del past president che è certamente segno dell’apprezzamento del lavoro svolto sino ad ora dallo stesso Francesco Grandinetti. Il Presidente insediato ha quindi evidenziato la crescita del Club con l’iscrizione di oltre 115 appassionati rossoneri, anche considerata l’adesione, con regolare affiliazione, all’A.I.M.C. tenuto conto che, a partire da questa stagione, la tessera del Milan Club non sarà solo un semplice segno di appartenenza, ma diventerà uno strumento fondamentale per l’accesso ai biglietti. Infatti, i soci A.I.M.C. avranno diritto alla fase di prelazione immediatamente successiva agli abbonati ufficiali A.C. Milan. Il Consiglio Direttivo, all’unanimità, ha manifestato di voler continuare la propria attività di Club unitamente alle iniziative solidali realizzando un programma dettagliato degli eventi che verranno realizzati nel corso dell’anno 2025-2026.

© RIPRODUZIONE RISERVATA