Serie D, la Vigor Lamezia ospite del Castrumfavara: le parole di mister Mancini - VIDEO

Vigorlamezia-Image-2025-09-20-at-16.03.28_cb144_94050_cb736_1620f_07a00_84c6e.jpg

Lamezia Terme – Lunga trasferta in Sicilia per la Vigor Lamezia, impegnata al “Giovanni Bruccoleri” di Favara contro il Castrumfavara di Nicola Terranova, subentrato a inizio a ottobre al dimissionario Piero Infantino. Da allora, per i siciliani, una vittoria, un pari e due sconfitte, tra cui quella dell’ultima giornata con il Messina, che ha permesso ai giallorossi di annullare la penalizzazione di inizio stagione. Cambio di guida tecnica che da ormai un paio di settimane ha coinvolto anche i lametini, affidati alle cure di Renato Mancini, subito vittorioso all’esordio nel derby con la Reggina, seguito, però, dal passo falso casalingo contro la Gelbison. Una sconfitta, quella di domenica scorsa, che non è andata giù al tecnico biancoverde, poco soddisfatto, per usare un eufemismo, dalla prova di alcuni suoi giocatori, in particolare da chi in possesso di tutte le qualità per cambiare le sorti di un incontro. A ventiquattro ore dalla sfida con il Castrumfavara, comunque, dalle parti di via Marconi sembra esser tornato il sereno, come confermato dallo stesso Mancini nella consueta conferenza stampa pre-match:

VIDEO

Di seguito i convocati della Vigor Lamezia per la sfida del “Giovanni Bruccoleri” di Favara, valida per la decima giornata del Girone I di Serie D.

Portieri

Iannì Serafino

Stella Antonio

Difensori

Amendola Marco

Del Pin Alessandro

Errico Giovanni

Montebugnoli Matteo

Sanzone Mattia

Centrocampisti

Bammacaro Vincenzo

Coppola Mario

Curcio Vincenzo

D'Anna Francesco Pio

Gaudio Francesco

Guerrisi Angelo

Marcellino Placido

Simonetta Pietro

Staiano Giuseppe

Attaccanti

Catalano Giovanbattista

Embalo Carlos

Marigosu Federico

Mascari Agostino

Tandara Madalin Virgin

Arbitrerà l’incontro il sig. Andrea Tagliaferri di Lovere, coadiuvato dagli assistenti Daniele Puggina di Este e Lisa Turchetto di Mestre. Calcio d’inizio ore 14.30.

Francesco Sacco

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA