Lamezia Terme - "Il Gruppo Consiliare di Fratelli d’Italia – Lamezia Terme, unitamente al Coordinamento cittadino del Partito, comunica la nomina del Consigliere comunale Antonio Lorena a Capogruppo di Fratelli d’Italia in Consiglio Comunale" è quanto si legge in una nota.
"La nomina del Consigliere Lorena - precisano - rappresenta un riconoscimento del suo impegno costante sul territorio e nella vita politica cittadina. Presenza attiva da anni nella nostra comunità, ha contribuito con dedizione al consolidamento dei valori di Fratelli d’Italia, distinguendosi per senso istituzionale e visione orientata al servizio dei cittadini. Siamo certi che, nel ruolo di Capogruppo, saprà guidare l’attività del Gruppo consiliare con responsabilità, trasparenza e spirito di servizio, promuovendo iniziative utili allo sviluppo urbano e sociale della città".
"Fratelli d’Italia – Lamezia Terme ribadisce il proprio impegno a operare in modo coeso e responsabile, confermando la missione del Partito: essere in prima linea al servizio del territorio. Insieme al nuovo gruppo consiliare e con la determinazione a lavorare per il bene comune, Fratelli d’Italia continuerà a essere un punto di riferimento politico solido, credibile e vicino ai cittadini".
© RIPRODUZIONE RISERVATA