San Mango d’Aquino – “Il 2025 è stato per AG Imprese l’anno della formazione, un anno caratterizzato da sacrifici ma anche da grandi soddisfazioni per i risultati raggiunti. Grazie al lavoro quotidiano e al sostegno degli associati provenienti da tutta Italia, l’associazione ha compiuto passi importanti, arrivando fino in Senato e avviando un dialogo diretto con il Governo, con l’onore e la responsabilità di rappresentare le imprese sui tavoli istituzionali”. È quanto fanno sapere in una nota. Il Direttore Commerciale di AG IMPRESE, Tonino Colosimo, dichiara: “Questo 2025 ci ha visto impegnati in una sfida fondamentale: la formazione. Abbiamo investito energie, competenze e risorse per offrire ai nostri associati percorsi innovativi e di qualità, capaci di accrescere le competenze professionali e migliorare la competitività delle imprese. È stato un anno non privo di sacrifici, ma i risultati raggiunti ci hanno ripagato ampiamente”, dichiara
“Siamo orgogliosi di aver portato la voce delle imprese in Senato e di aver avviato un confronto costruttivo con il Governo. Questo traguardo è stato possibile grazie agli associati che ci hanno dato fiducia e che ci permettono di rappresentarli con dignità e determinazione. Le nuove sfide che ci attendono ci spingono a lavorare con ancora più impegno, consapevoli che solo attraverso la collaborazione e la professionalità dei nostri collaboratori possiamo offrire servizi esclusivi e di valore. A loro, così come a tutti gli imprenditori che credono in noi, va il nostro più sentito ringraziamento” conclude il Presidente Nazionale di AG IMPRESE, Francesco Berardelli.
“Con grande entusiasmo, annunciamo inoltre che – fanno sapere infine - nel mese di Dicembre 2025 si terrà la prima Convention Nazionale di AG IMPRESE, un appuntamento importante che riunirà i nostri associati da tutta Italia per condividere esperienze, idee e progettualità sul futuro delle imprese. AG IMPRESE guarda al futuro con entusiasmo, determinata a consolidare i risultati raggiunti e ad aprire nuovi percorsi di crescita e rappresentanza per tutte le PMI”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA