Maida - Il Centro Commerciale Due Mari lancia un nuovo servizio dedicato ai propri clienti. “S.O.S. Due Mari” sarà attivo dal 25 luglio e racchiude tre servizi: un numero verde gratuito per comunicazioni urgenti o chiedere aiuto di qualsiasi tipo, basterà comporre l’800-973344 per parlare immediatamente con un operatore; un potenziamento del servizio di primo intervento in caso di malore, grazie all’acquisto di un defibrillatore a disposizione del personale preposto; tutti i giorni, durante l’orario d’apertura del Centro, sarà infine attivo un presidio aggiuntivo presso il parcheggio esterno del Centro dove l’operatore, con divisa dedicata e dotato di un motorino elettrico per muoversi più velocemente, sarà a disposizione per accogliere, dare informazioni e una mano a chi fosse in difficoltà. Non si tratta solo di un provvedimento che va ad aumentare il livello di sicurezza del Centro, ma che punta anche a migliorare l’accoglienza e la cura del cliente.
“Vogliamo rivolgere ai nostri clienti sempre più attenzioni, e ovviamente la prima cosa a cui abbiamo pensato è la sicurezza - commenta così il nuovo servizio la Direttrice del Centro, Simona Notarianni. Il Centro è dotato di un presidio fisso di sorveglianza e di un impianto di videocamere che aiutano gli operatori a sorvegliare tutte le zone del Centro, ma potevamo fare di più. Ci siamo concentrati anche sul parcheggio esterno perché parlando con i clienti ci siamo resi conto che a volte può creare un po’ di disagio: abbiamo quindi pensato di far trovare all’arrivo una persona che possa rassicurare, accogliere, fornire informazioni e ovviamente anche essere di aiuto in caso di difficoltà. L’area da presidiare è molto grande e la persona solo una, ma siamo certi che potrà comunque fare la differenza. Invitiamo comunque i clienti a farci avere le loro impressioni”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA