Avvocato Andricciola rieletto presidente della Camera Penale di Lamezia

andricciola.44_fe7cf.jpg

Lamezia Terme -  "Si sono svolte oggi in Tribunale, le elezioni per il rinnovo delle cariche della Camera Penale “ Avv. Felice Manfredi”. I penalisti Lametini hanno nominato i propri rappresentanti confermando il precedente Direttivo, con a capo il Presidente Avvocato Renzo Andricciola, Vicepresidente Avvocato Teresa Bilotta, Segretario Avvocato Antonio Muscimarro, Avvocato Antonio Gigliotti Tesoriere" è quanto si legge in una nota.

"Gli altri componenti - fanno sapere - sono gli avvocati Giuseppe Senese, Giovanbattista Puteri, Domenico Villella, Luca Scaramuzzino, e la neo entrata Anna Mendicino. Il collegio dei probiviri è composto dagli Ortenzio Mendicino, Antonino Tillieci, Amedeo Colacino".

"L'assemblea - spiegano - ha eletto i propri rappresentanti all unanimità. Soddisfazione esprime il Presidente Renzo Andricciola nel ringraziare gli iscritti per la fiducia accordata per la riconferma alla carica principale, evidenziando i risultati ottenuti unitamente al Direttivo nella prima legislatura, tra i quali il raddoppio del numero degli iscritti, e la rappresentanza in seno agli Osservatori Nazionali degli avv.ti Lucio Canzoniere ed Angela Davoli".

© RIPRODUZIONE RISERVATA