Bike shop Lamezia sale sul podio al Motor bike Expo 2019 di Verona

foto-bikelam-ezia1.jpg

Lamezia Terme - Bike shop Lamezia annuncia la proclamazione a podio nella sezione bagger del Blue diamond al Motor bike expo 2019 di Verona. Nell'olimpo dei più importanti customizzatori internazionali ha avuto risalto per la giuria il bagger, Blue diamond, costruito da Bike shop Lamezia e di proprietà di Rosario Dodaro apprezzato per la lavorazione artigianale, le linee proporzionate, la verniciatura e l’imponenza.

"Premio dedicato - affermano - a chi crede in noi da anni, a tutto il staff, da Francesco Maruca a Laerte Brunetti in primis, a Rosario Dodaro che da anni porta avanti l’ondata bagger in Italia, al piccolo ma grande Simone Maruca, anche lui dallo staff tecnico, a Francesco Rondinelli responsabile commerciale, a Leonardo Falbo per le verniciature impeccabili, alle famiglie di ognuno di noi. Agli amici occorsi numerosi a fare il tifo."

Per il Bike shop Lamezia, questo non è “un punto di arrivo ma una linea di partenza per migliorarci e rendere sempre più uniche le nostre e vostre moto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA