Cresce l'attesa per "L'Anno che verrà", svelati i primi artisti che saliranno sul palco del Capodanno Rai

capodanno-2025-12-25-alle-17.19.04_844bc.jpg

Catanzaro – Resi noti i nomi dei primi artisti che saliranno sul palco del Capodanno Rai, nell’area Teti di Catanzaro lido. La conduzione è affidata ancora una volta a Marco Liorni. Nel cast, annunciati dallo spot di presentazione dell’evento: Serena Brancale, Massimo Ranieri, Anna Oxa, Sal Da Vinci, Orietta Berti, Cristiano Malgioglio, Rocco Hunt, Patty Pravo, Clementino, Nina Zilli, Neri per caso, Settembre, Samurai Jay, Nino Frassica, e tanti altri.

Ancora da ultimare il maestoso e spettacolare palco: 53 metri di larghezza per 22 di profondità, con un'altezza di 18 metri. Un palco super tecnologico con 600 metri quadrati di ledwall e tante altre novità per una serata che porterà la Calabria nelle case di tutti gli italiani per accogliere il nuovo anno e salutare il 2025.  Inoltre, da Comune di Catanzaro, in sinergia con forze dell'ordine e prefettura è stato messo in atto il Piano Safety e Security oltre al piano viabilità, zone rosse e traffico limitato per i giorni 30 e 31 dicembre.

“L'Anno che verrà” sarà trasmesso in diretta su Rai 1, in streaming su RaiPlay e in versione radiofonica su Rai Radio1. La trasmissione raggiungerà anche gli italiani all'estero. La Calabria e il lungomare di Catanzaro affacciato sullo Ionio saranno così protagonisti indiscussi della Capodanno Rai.

© RIPRODUZIONE RISERVATA