Lamezia, Giornata dell’Unità Nazionale e Forze Armate: le modifiche al traffico per il 4 novembre

caduto-25-aprile-2020_e8c01_e570e_5f645.jpg

Lamezia Terme - In occasione della tradizionale Festa dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate del 4 Novembre la città di Lamezia vivrà momenti di riflessione e raccoglimento presso i monumenti dei Caduti in guerra con la deposizione di una corona di alloro alla presenza di Autorità Civili, Politiche, Militari e Religiose e di cittadini. 

Perciò è stata istituita tramite apposita ordinanza la modifica temporanea della circolazione stradale nello specifico: "L’istituzione temporanea del divieto di sosta con rimozione forzata per tutte le categorie di veicoli, ad eccezione dei veicoli di Polizia e di Emergenza, ambo i lati di Corso Numistrano, nel tratto compreso tra l'intersezione con Piazza Stocco e l'intersezione con Via P. Celli, nella giornata di Martedì 4 Novembre 2025, dalle ore 08,30 e fino al termine della cerimonia; Durante la cerimonia di deposizione delle corone viene istituito il divieto di circolazione per tutte le categorie di veicoli, ad esclusione dei veicoli di Polizia e di Emergenza, sul tratto interessato di Corso Numistrano, nella giornata di Martedì 4 Novembre 2025, con deviazione del traffico su Via Mons. Moietta".

  1. "L' istituzione temporanea del divieto di sosta con rimozione forzata per tutte le categorie di veicoli, ad eccezione dei veicoli di Polizia e di Emergenza, ambo i lati di via Salvemini nel tratto di strada compreso gli incrocio di via Re di Puglia e via della Libertà nella giornata di Martedì 4 Novembre 2025, dalle ore 08,30 e fino al termine della cerimonia; L' istituzione temporanea del divieto di sosta con rimozione forzata per tutte le categorie di veicoli, ad eccezione dei veicoli di Polizia e di Emergenza, ambo i lati di via Montello, nel tratto di strada compreso gli incroci di via Calleri e via del Mare, nella giornata di Martedì 4 Novembre 2025, dalle ore 08,00 e fino al termine della cerimonia". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA