Lamezia, il 30 settembre verifica su cabina elettrica del campo Pozzi Sambuco: possibili disservizi in alcune zone della città

giornata-mondiale-acqua_6e100_1012e_552ba_5d6eb_39286_57dd0.jpg

Lamezia Terme - "Si informano gli utenti del Servizio Idrico che, per eseguire delle urgenti e indifferibili verifiche sui quadri elettrici di bassa tensione e sull’impianto di messa a terra del campo Pozzi Sambuco, sarà necessario porre fuori servizio l’impianto di emungimento a partire dalle ore 08:00 circa di martedì 30 settembre 2025" è quanto si legge in un avviso della Sorical.

"L’erogazione agli utenti - fanno sapere - continuerà regolarmente sfruttando, fino al loro esaurimento, i volumi idrici di riserva al momento disponibili nelle vasche di accumulo. L’interruzione della fornitura idrica all’ingrosso potrebbe tuttavia determinare il completo svuotamento dei serbatoi di Bella Basso e Bella Alto. Il servizio sarà regolarizzato entro la tarda serata. Le zone potenzialmente interessate da disservizi sono il quartiere di Bella e il centro urbano e storico di Nicastro". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA