Lamezia, Palazzo Greco Stella premiato da Confcommercio: riconoscimento all’imprenditoria turistica d’avanguardia

stellat-17.00.50_deda3.jpg

Lamezia Terme - Con la motivazione "Per aver realizzato, con passione, cultura e visione una struttura che condensa fascino, arte e alta qualità", Palazzo Greco Stella si è aggiudicato il Premio Confcommercio 2025 nella categoria “Imprenditoria Turistica d’avanguardia”.

"Il prestigioso riconoscimento - precisano - è stato conferito lo scorso 18 dicembre nel corso della cerimonia ufficiale ospitata presso la Camera di Commercio di Catanzaro, Crotone e Vibo Valentia, alla presenza delle massime autorità civili e istituzionali del territorio: il Prefetto Castrese De Rosa, il Questore di Catanzaro Giuseppe Linares, il Presidente della Camera di Commercio Pietro Falbo, il Direttore di Confcommercio Calabria Centrale Giovanni Ferrarelli e il Presidente della delegazione di Confcommercio Lamezia Terme Giuseppe Cotroneo".

"Il Premio Confcommercio - sottolineano -  è istituito con l’obiettivo di valorizzare imprese, persone e istituzioni che contribuiscono in maniera significativa allo sviluppo economico, sociale e civile del territorio. Nel corso della cerimonia sono stati conferiti numerosi riconoscimenti a realtà distintesi nei settori del commercio, dell’artigianato, del turismo, dei servizi, dell’innovazione e della continuità imprenditoriale, con particolare attenzione alle eccellenze e alle imprese storiche che rappresentano un punto di riferimento per l’economia locale e la vita delle città".

"Questo riconoscimento rappresenta per noi un motivo di grande orgoglio e soddisfazione" – ha dichiarato Pietro Greco, patron della struttura insieme alla moglie Elena Vera Stella – "ed è il risultato del lavoro, della passione e dell’impegno costante che abbiamo riversato in questo progetto visionario. Un percorso condiviso fin dall’inizio con la famiglia Abbruzzino e con diversi partner presenti sul territorio lametino". "Il premio conferma il percorso di crescita di Palazzo Greco Stella e rafforza l’impegno dei titolari a proseguire nello sviluppo di nuovi progetti, contribuendo attivamente al miglioramento dell’economia locale e alla valorizzazione dell’offerta turistica di qualità. Pietro Greco ed Elena Vera Stella ringraziano infine tutti coloro che hanno creduto e continuano a credere nel brand Palazzo Greco Stella, sottolineando come "ogni riconoscimento rappresenti linfa vitale e ulteriore stimolo a proseguire con determinazione nel progetto". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA