Lamezia Terme – Poche indiscrezioni e set blindato. Sono in corso dalla giornata di ieri 19 giugno e nella giornata odierna del 20 giugno in città le riprese cinematografiche dell’attesa fiction tv “Sandokan”. Nello specifico è interdetta al traffico Viale Europa nel tratto di strada compreso tra Via Marco Biagi e Via Asia a Sant’Eufemia.
Sicuramente la curiosità è tanta, soprattutto da parte di fan e non solo per un evento che focalizza l’attenzione sul territorio a livello nazionale e internazionale. Territorio lametino protagonista quindi, infatti nella zona ex sir com’è ormai noto sono stati allestiti i set per le riprese di Sandokan accanto agli Studios che prenderanno vita in futuro, ma anche l’hinterland lametino come Gizzeria che sarà set con i laghi di “Vota”.
Social continuamente presidiati quindi da curiosi per “sbirciare” qualche dettaglio che potrebbe arrivare dai diretti interessati. Intanto nei giorni scorsi parlando con il presidente della Regione Occhiuto il protagonista Can Yaman aveva ringraziato i calabresi per l’ospitalità lasciandosi scappare che stava girando delle scene bellissime.
© RIPRODUZIONE RISERVATA