Sanremo 2024, la lametina Ylenia D'Ascoli con il suo staff curerà il make-up dei protagonisti

sanremo4821038249059371896_n_c9dd6.jpg

Lamezia Terme - "L'evento musicale piu' importante dell'anno vedrà protagonista Ylenia D'Ascoli che, insieme al suo staff, curerà l'immagine di cantanti, ospiti e conduttori dell'evento più atteso della TV. L'invito a vivere questa avventura e' stato subito accolto con entusiasmo da Ylenia, titolare del Centro Estetico e Benessere Ylenia D'Ascoli dal 2019 a Sambiase" è quanto si legge in una nota.

"Saremo al Festival di Sanremo per dare il meglio di un'arte come il trucco, frutto di un'esperienza quasi ventennale in questo campo. L'emozione e' grande, ma anche la determinazione nel dare il nostro contributo all'evento glamour piu' importante della Tv italiana. La bellezza e l'eleganza saranno protagoniste almeno quanto la musica", ha confidato Ylenia.

"A Sanremo - aggiungono - ci sarà quindi un'eccellenza di Lamezia nel campo dei make-up artists che saprà valorizzare con creatività e innato talento il piu' importante biglietto da visita: la bellezza esaltata dal trucco, in un'occasione speciale come questa. Appuntamento, dunque, per l'apertura del Festival condotto da Amadeus questa sera su Rai 1, che sarà affiancato per ogni puntata da Marco Mengoni, Giorgia, Lorella Cuccarini, Teresa Mannino".

© RIPRODUZIONE RISERVATA