Lamezia Terme - Indagini senza sosta dei militari dell’Arma della Compagnia lametina per fare piena luce sui due incendi di ieri che hanno interessato due esercizi commerciali della città: un laboratorio di pasticceria e una parrucchiera nel quartiere ovest della città.
Secondo quanto appreso, al vaglio degli inquirenti anche l'ipotesi del dolo e quindi di due probabili attentati intimidatori ai danni dei proprietari dei locali. Un lavoro intenso e minuzioso quello portato avanti dai carabinieri che non lasciano nulla di intentato. In queste ore si stanno esaminando i video di alcune telecamere presenti nelle zone e sentiti anche i proprietari dei due locali.
Le fiamme sono divampate nella notte in due distinti negozi della città calabrese. Nel primo caso, il fuoco, verso le 2.30, ha coinvolto il laboratorio di pasticceria e successivamente, alle ore 3.20, un’altra squadra dei Vigili del fuoco è intervenuta nuovamente per fermare l’incendio della parrucchieria. A Lamezia, la guardia torna alta da parte dei carabinieri e delle forze dell’ordine, impegnate per prevenire la recrudescenza criminale in una città complessa e al centro della regione che da sempre scatena interessi delle cosche.
A.C.
© RIPRODUZIONE RISERVATA