Soveria Mannelli – Per le elezioni comunali è pronto a scendere in campo con una propria lista il circolo cittadino di Fratelli d’Italia, manifestando l’intenzione di affrontare la competizione elettorale per il rinnovo del consiglio comunale di Soveria Mannelli.
Il circolo Fratelli d’Italia di Soveria Mannelli si prepara quindi al confronto elettorale con una lista da presentare per raccogliere il consenso degli elettori di destra, con l’obiettivo "di ricompattare e dare rappresentanza ai cittadini che si riconoscono nella storica presenza, confermata dai voti espressi nelle urne, di un consolidato consenso che la destra ha sempre raccolto nella cittadina del Reventino e per ridare evidenza ad una parte politica che nel tempo si era disperduta".
Da parte del coordinatore cittadino, Roberto Sirianni esponente storico della destra a Soveria Mannelli, viene annunciata "la composizione di uno schieramento che nasce come espressione del circolo Fratelli d’Italia della cittadina di Soveria Mannelli. La decisione scaturisce - rileva Sirianni - a fronte di un dibattito interno tra sostenitori, iscritti e simpatizzanti, in modo da restituire all’area politica di destra una propria rappresentanza alle prossime locali elezioni amministrative".
© RIPRODUZIONE RISERVATA