Salta al contenuto principale

polizia-notte-bis.jpg

Cosenza - Una agente della Polizia Provinciale di Cosenza e' stata trovata morta all'interno della sua auto, nei pressi del porto di Cetraro. La donna sarebbe stata attinta da uno o piu' colpi di arma da fuoco. Sul posto ci sono gli agenti del Commissariato di Paola. Da quanto si apprende, la prima ipotesi fatta e' che si sia trattato di un suicidio.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.