Salta al contenuto principale

polizia-2018-foto-archivo_c5c32_f5316_93313_17c27_a25d7.jpg

Cosenza - Due persone, un senegalese e un somalo, sono state arrestate dalla Polizia a Cosenza per aver perpetrato una rapina ai danni di due giovani, in via XXIV Maggio. I due, dopo aver avvicinato le vittime, le hanno aggredite riuscendo a sottrarre loro un portafoglio ed un telefono cellulare. Subito dopo, uno dei due giovani aggrediti ha chiamato il 113, richiedendo l’intervento della Polizia e fornendo la descrizione dei rapinatori. Prontamente intervenuti sul posto, gli agenti hanno rintracciato a poca distanza i due malviventi  in fuga, fermati e sottoposti a perquisizione personale. Erano in possesso della refurtiva sottratta: uno smartphone e un portafogli, contenente carte di credito e documenti di identità, il tutto  restituito ai   proprietari. I due sono ora nella casa circondariale di Cosenza.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.