Salta al contenuto principale

soccorso-alpino-calabria-.jpg

Civita (Cosenza) - Un anziano è stato colto da malore mentre si trovava in montagna a Civita nei pressi del Ponte del Diavolo. Il Soccorso alpino, allertato dal 118, ha raggiunto l'anziano e lo ha soccorso. I soccorritori hanno accertato che l'anziano era stato colpito da un calo ipoglicemico causato, presumibilmente, dalla fatica affrontata dall'uomo per percorrere la lunga scalinata che dal Ponte del Diavolo conduce all'ostello che si trova sulla sommità. L'intervento del Soccorso alpino si è concluso con la consegna dell'anziano al personale dell'ambulanza che aveva raggiunto la zona.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.