Salta al contenuto principale

polfer-5.jpg

Catanzaro - Alcuni giorni addietro, Agenti del Posto di Polizia Ferroviaria di Catanzaro Lido, in servizio di vigilanza presso lo scalo ferroviario, rinvenivano nel sottopasso pedonale della stazione ferroviaria un cestino della raccolta differenziata divelto dalla sua sede. Immediatamente i poliziotti acquisivano e visionavano le immagini riprese dalla videocamere di sicurezza, notando che l’atto di vandalismo era stato commesso, nelle ore notturne, da due giovani, che riuscivano ad identificare per B.A., 20 anni con precedenti per reati contro la persona, e M.S., 19 anni, incensurato, e, quindi provvedevano a denunciarli all’Autorità Giudiziaria competente per danneggiamento aggravato.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.