Salta al contenuto principale

incidente-parghelia-1682020.jpg

Parghelia - I vigili del fuoco del Comando Provinciale di Vibo Valentia distaccamento di Ricadi, sono intervenuti ieri, 16 agosto alle 18:50 circa, sulla Ex SS 522 in prossimità dell'incrocio per Parghelia per un incidente stradale a seguito del quale una persona è rimasta ferita. L'intervento ha consentito la messa in sicurezza ed il recupero della vettura incidentata che è stata trafitta dal guardrail.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.